Fashion golf: young cool style

Poche ma rigide regole definiscono la ricetta di questo tipo di giocatore. Innanzitutto è necessario una buona dose di gusto, un eccezionale uso dei giochi di monocromie , l’essere costantemente “à la page” sulle tendenze e un pizzico di eccentricità.
Uno stile giovane, semplice, classico contraddistinto da una continua ricerca verso la perfezione in cui un ruolo centrale lo gioca la fondamentale valenza dell’accessorio, sempre in evidenza.
1. Occhiale multicolor con cangiantismo solare e profilo avvolgente, utilizzabile in qualsiasi orario.
2. Pullover rigorosamente a V solcato da semplici e lineari decorazioni che ne impreziosiscono il taglio sportivo. Da abbinare ad una classica maglia a collo alto ton sur ton
3. Cinta monocromatica con fibia classica e rigorosamente abbinata a guanto e cappello.
4. Orologio ampio in polimero plastico trasparente, permette la comodità dell’informazione temporale senza sbilanciare la perfetta sincronia degli accostamenti cromatici.
5. Scarpa rigorosamente in tinta con i colori del tronco, non rimane mai troppo evidente o stravagante per non alterare il prezioso equilibrio degli elementi in gioco.

This entry was posted in Golf e dintorni. Bookmark the permalink.

One Response to Fashion golf: young cool style

  1. marco says:

    Complimenti, siamo oramai ad altissimi livelli. Me ne compiaccio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>